BENESSERE

UVALIVO: Natura e ricerca per un benessere totale

Redazione Occhi
Redazione Occhi
26 febbraio 2024
CONDIVIDI:
UVALIVO: Natura e ricerca per un benessere totale
Uvalivo è un integratore alimentare biologico certificato da ICEA nato da un’approfondita ricerca sugli estratti di foglie di olivo e buccia di vite rossa.
Un innovativo mix di ingredienti naturali selezionati provenienti dal Mediterraneo per un benessere a 360 gradi. Due ingredienti biologici certificati racchiusi in un prodotto unico made in Italy dagli straordinari benefici sul nostro organismo.

Gli ingredienti


VITE ROSSA o Vitis Vinifera è la dea degli antiossidanti.
I semi della vite rossa sono naturalmente ricchi di polifenoli e flavonoidi dalle straordinarie proprietà antiossidanti. L’estratto dei semi di Vitis Vitifera aumenta l’elasticità della pelle e aiuta a ridurre i segni del tempo. Un rivitalizzante naturale che contribuisce al benessere e alla lunga vita delle cellule. La vite rossa agisce anche all’interno del nostro organismo aiutando il microcircolo, regolarizzando la pressione arteriosa e tenendo sotto controllo colesterolo e zuccheri nel sangue.
E’ molto spesso utilizzata nei trattamenti contro le gambe pesanti e le vene varicose grazie alla sua capacità di migliorare la circolazione sanguigna e di proteggere I capillari. Grazie alla presenza di tannini e flavonoidi è anche un potente antiossidante naturale: l’assunzione di prodotti a base di vite rossa aiuta a ridurre il colesterolo cattivo, favorisce il rilassamento dei vasi sanguigni e la riduzione del rischio di malattie coronariche.
FOGLIE DI OLIVO o Olea Europaea, la pianta simbolo del Mediterraneo per eccellenza, utilizzata da millenni nella medicina tradizionale.
L’oleuropeina contenuta in grandi quantità nelle foglie dell’olivo ha proprietà nutrienti e antiossidanti.
L’olivo protegge il sistema cardiovascolare favorendo la normale circolazione sanguigna e di conseguenza la pressione. L’olivo è un naturale nemico del colesterolo e della glicemia. L’estratto delle foglie grazie alle proprietà antiossidanti contrastano i radicali liberi e aiuta a regolare il colesterolo e i gli zuccheri nel sangue.

La foglia di olivo e la vite rossa insieme hanno un’azione potenziata sulla pressione sanguigna, regolarizzano la pressione sistolica e diastolica riducendone gli sbalzi, causa di stress cardiaco.

Info e contatti:

[email protected]

351 300 3551

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.