BENESSERE

Intervista a Monica Bordignon

Redazione Occhi
Redazione Occhi
29 marzo 2024
CONDIVIDI:
Intervista a Monica Bordignon
Monica, ho un’amica con un seno importante e un punto vita molto sottile. Da sempre è alla ricerca di un articolo che sembrerebbe impossibile da trovare. Parlo del body! Quando me ne parla mi racconta di non essere mai riuscita a trovarne uno che la valorizzasse. O è troppo largo in vita o è troppo piccolo sulla coppa. Hai una soluzione per lei?
Certo! Ho da poco ampliato l’offerta in Store per andare incontro anche a esigenze di questo tipo. La soluzione è un body Liberbra!

Intanto, come nasce l’idea di Liberbra®?

Vivo nel mondo dei reggiseni da sempre, provengo da un’esperienza imprenditoriale importante, la mia passione è sempre stata la ricerca della vestibilità perfetta.
Negli ultimi anni ho studiato le migliori tecniche di misurazioni professionali, e ho conseguito un diploma di Bra Fitter Avanced in un importante Accademia Inglese.
Ho poi perfezionato questo sistema mettendo a punto Liberbra® seno perfetto senza bisturi® che oltre ad essere un sistema di misurazione del seno è un concetto di vestibilità diverso dai reggiseni che comunemente si trovano in commercio.

Monica in cosa è innovativa la linea Liberbra?

È un sistema brevettato che tiene conto di diversi parametri personali del seno quali misura, forma, sotto seno, profondità coppa.
Questo sistema si caratterizza inoltre per la particolare modellistica del reggiseno che oltre a rimodellare il seno ne sostiene il peso per 80% sulla fascia sotto seno mentre per i reggiseni tradizionali il sostegno è dato quasi esclusivamente dalla spallina.
Ti mostro un esempio

E cosa mi racconti per quanto riguarda i body?

Mi capita continuamente durante le consulenze in camerino, proprio come la tua amica, di dover far fronte a richieste di body all’altezza dei reggiseni che da anni propongo con Liberbra.
Le clienti lamentano di non aver mai trovato la soluzione alla propria fisicità e di essersi oramai rassegnate 
Se vanno bene sulla coppa, sono troppo lunghi e larghe sul busto. Se vanno bene per il busto, le coppe sono troppo piccole e non contengono per niente il seno.
I body che si trovano in commercio, oltre alla scarsità di taglie offerte, non hanno un sostegno adeguato. Troppo spesso il peso del seno è completamente sostenuto dalla spallina e questa non è certamente una soluzione adeguata per la salute delle nostre spalle.
Grazie ai nuovi body di Metodo Liberbra ora possiamo accontentare tantissime taglie e garantire un supporto straordinario anche grazie alla chiusura posteriore del reggiseno! Nei body classici questa chiusura particolare non esiste ed ecco perché non sono per niente valorizzanti.

Ottimo, di quante taglie parliamo?

Dimentichiamo le taglie 1,2,3,4,5 ecc. ma parliamo di misura di circonferenza e misura di coppa. Dalla 60 di circonferenza fino alla 90. In coppa F FF G GG H HH J 

Che problemi risolve? 

  • Problemi di postura 
  • Irritazione e abrasione sotto seno 
  • Affievolisce il solco sulla spalla grazie al supporto da sotto seno
  • Migliora la silhouette con effetto snellente

A chi si rivolge?

A tutte le donne! In particolar modo a chi ricerca un’ottima vestibilità, un sostegno del seno eccellente, una silhouette ridefinita e soprattutto a chi vorrebbe trovare un capo con un’ottima resa senza rinunciare a femminilità ed eleganza.

Come si capisce se il body è corretto?

  • La coppa deve circondare e abbracciare completamente il seno che non deve fuoruscire né dai lati né sopra.
  • Il ferretto deve aderire perfettamente allo sterno e alle costole e non deve rimanere staccato.
  • La fascia sotto seno deve essere parallela su tutta la circonferenza (non si deve alzare dietro)
  • Le spalline devono essere delicatamente tese e appoggiate al corpo, non in tensione completa.
  • Se alzi le braccia il ferretto non si solleva e il seno non esce da sotto.
  • Il tessuto sul busto non si sovrappone e rimane in tensione
  • Non si formano increspature sul busto

Allora Monica, il tuo sistema davvero risolve un problema a tante donne!

Certo! Oltre a questo per me è importante trasmettere il messaggio che ogni donna è unica come unico è il suo seno e che dobbiamo imparare ad amarci con le nostre imperfezioni e caratteristiche.
Noi crediamo nella bellezza vera e nell’unicità di ogni donna.
Noi non vogliamo vendere a tutti i costi ma consigliare con professionalità e sincerità per valorizzare al massimo la fisicità di ogni donna.
Nei miei negozi troverete sempre volti sorridenti, consulenti disponibili e preparate per rispondere sempre con pazienza, empatia e umanità alle vostre richieste; in fondo siamo donne anche noi

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.