ATTUALITÀ

Un'estate di musica

Anna Zaccaria
Anna Zaccaria
25 luglio 2024
CONDIVIDI:
Un'estate di musica
I lettori più assidui già sanno quanto io da sempre cerchi di dare un senso ed una prospettiva futura al mio lavoro...e non solo al mio...
E sì, lo ammetto, ci sono stati momenti in cui veramente l’ansia del futuro non mi permetteva un’analisi corretta. Ora non è sparita ma ho una consapevolezza diversa... La verità è che sicuramente tutto si trasforma con una velocità incredibile, l’intelligenza artificiale con le sue innumerevoli applicazioni ha dato una fortissima accelerazione (e in molti ambiti e settori siamo solo agli inizi), però... sembra che fra gli internauti e utenti social, soffi un po’ di disaffezione... chiamarla crisi è, per il momento, eccessivo... 
Un timido ritorno all’off line c’è di sicuro e lo vediamo sia fra i nostri attenti lettori sia per i nostri inserzionisti. 
OCCHI magazine è diventato un veicolo nuovo che si affianca agli strumenti di comunicazione web. Uno strumento in cui i contenuti pubblicitari e redazionali sono importanti. Stiamo raccogliendo frutti di un lavoro immane iniziato già prima della pandemia, un lavoro di innovazione di prodotto con il potenziamento della componente web e di trasformazione dei contenuti, e di conseguenza dei clienti, della parte editoriale. 
Il sito occhi.it negli ultimi 6 mesi ha quintuplicato i propri utenti, Occhi Magazine è probabilmente la rivista free press più conosciuta nei nostri territori. 
Faccio parte di quella generazione cui i genitori hanno sempre detto di lavorare a testa bassa e così faccio e posso dire che mi piace dare valore alla mia clientela e ai miei lettori e quel che è certo, è che tutto è studiato e fatto affinchè ciò avvenga. In un universo di adv social e pagine web distinguersi con un prodotto autorevole, affidabile, concreto come siamo noi fa sicuramente la differenza.
Questo mese lo dedichiamo alla musica e ai suoi protagonisti: copertine per Ama Festival con Sex Pistols e OffSpring che all’AMA di Romano d’Ezzelino (dal 21 al 25 agosto) faranno i loro unici concerti italiani del 2024, l’intervista esclusiva a Samuele Bucciol promoter felicemente stressato, neo co-proprietario della discoteca ilMuretto di Jesolo e Anguana Music Festival a Mussolente con dj di caratura internazionale. E in più nuovi approfondimenti redazionali legati alla natura e alle sue essenze.
Nel 1982 il replicante Roy Batty nel film di fantascienza Blade Runner diceva “Ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare...” a 42 anni di distanza mai frase può essere più azzeccata!
....cosa succederà nei prossimi 42???

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Anna Zaccaria

Mille cose da fare ma non si tira mai indietro, troppo buona ma con grinta da vendere. Amante dei numeri, Anna è una vera esperta delle logiche e stratega del web marketing. Ha maturato una lunga esperienza nella gestione di progetti complessi di comunicazione digitale, mirando sempre alla concretezza e ai risultati.