TEMPO LIBERO

Tutti gli imperdibili appuntamenti di marzo

Redazione Occhi
Redazione Occhi
27 febbraio 2023
CONDIVIDI:
Tutti gli imperdibili appuntamenti di marzo
Marzo sarà...uno spettacolo grazie alla programmazione targata Zed! in giro per il Veneto. E come al solito, ce n’è per tutti gusti: 21 appuntamenti programmati nelle province di Padova, Venezia, Treviso e Rovigo.

Si inizia venerdì 3 e sabato 4 marzo con una doppia data del trio comico Marco e Pippo al Teatro Corso di Mestre. Saranno i primi due appuntamenti del tour che li vedrà viaggiare con “Simpi The Best”, l’irresistibile show con cui porteranno in scena la loro inconfondibile comicità. Un susseguirsi di gag tratte dai loro spettacoli e una continua ed esilarante interazione col pubblico. Mescolando italiano, dialetto veneto, visual comedy ed improvvisazione, con uno stile di comicità pulito e mai volgare 
Teatro Corso - Mestre (VE), inizio ore 21.15

Domenica 5 marzo sarà il momento giusto per fare un tuffo nei ricordi con i Sonohra. Con questo live, che è un’anticipazione del nuovo tour “Liberi Da Sempre – Nuova Era”, Luca e Diego Fainello sono pronti a far sognare nuovamente il loro pubblico, quella generazione che è cresciuta cantando a squarcia gola “L’Amore” e tutti i brani di “Liberi Da Sempre”.
Geox Live Club - Padova, inizio ore 21.15

Mercoledì 8 marzo è tempo di ridere: a Padova arriva Giorgio Panariello con il suo nuovo spettacolo “La favola mia”. Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio.
Gran Teatro Geox - Padova, inizio ore 21.15

Giovedì 9 e venerdì 10 marzo ancora Marco e Pippo con il tour “Simpi The Best”.
Teatro Astra - Schio (VI), inizio ore 21

Venerdì 10 marzo rivedremo sul palco una leggenda della musica italiana: Massimo Ranieri. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno show unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente. Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio.
Gran Teatro Geox - Padova, inizio ore 21.15

Domenica 12 marzo sarà la volta di Ron, un altro nome che è scolpito nella storia della musica del nostro Paese. L’affezionatissimo pubblico che lo segue da sempre avrà l’occasione di ascoltare il nuovo album “Sono un figlio”, composto da brani che lo rappresentano pienamente in questo periodo della sua vita.
Palamazzalovo - Montebelluna (TV), inizio ore 21.15

Sabato 18 marzo fa finalmente il suo ritorno We Will Rock You, lo spettacolo teatrale rock di maggior successo al mondo, con le hit dei Queen. L’appassionante vicenda di Galileo e Scaramouche, una grande storia d’amore per la Musica e per la Libertà, in scena nei teatri italiani con un cast rinnovato, per tornare ad infiammare intere platee animate da giovani e meno giovani. Il ritmo della narrazione ha come motore trainante i più grandi successi dei Queen, suonati rigorosamente dal vivo da una band di sei musicisti, per oltre due ore e mezza di spettacolo.
Gran Teatro Geox - Padova, inizio ore 21.15
Sabato 18 e domenica 19 marzo ad Adria, Marco e Pippo con il tour “Simpi The Best”. 
Teatro Comunale - Adria (RO), inizio ore 21 sabato | inizio ore 18 domenica
Domenica 19 marzo farà tappa a Padova Ernia, uno dei rapper - e in generale degli artisti - più amati e seguiti del panorama musicale italiano. Fra le voci uniche, originali e autorevoli ha saputo reinventare il sound del rap italiano portandolo ai vertici di tutte le classifiche. La sua “Superclassico” è 6 volte disco di platino e conta solo su Spotify quasi 120 milioni di ascolti. 
Kioene Arena - Padova, inizio ore 21.30
Domenica 19 marzo sempre a Padova (ma al Gran Teatro Geox) sarà sul palco Arturo Brachetti. Dopo cinque trionfali stagioni in Europa (oltre 600.000 spettatori in quasi 500 repliche, innumerevoli sold out e standing ovation) il più grande trasformista del mondo torna con il suo one man show “SOLO, the Legend of quick-change”. Arturo Brachetti in questo spettacolo apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà.
Gran Teatro Geox - Padova, inizio ore 18.45

Giovedì 23 marzo rap d’alta classifica: grazie a Salmo. Dopo essere stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, davanti a 50 mila persone, con il suo “Flop Tour” Salmo propone uno show completamente nuovo e pensato per l’occasione, un concerto imperdibile dove alla musica e alla creatività si uniscono una carica ed energia che caratterizzano i suoi live. Eclettico, anticonformista, provocatorio, SALMO - con oltre 2,8 miliardi di streaming totali, 63 dischi di platino e 40 dischi d’oro - sul palco trova la sua naturale dimensione, per creare un contatto sempre più profondo con il pubblico
Kioene Arena - Padova, inizio ore 21

Venerdì 24 marzo è in programma un appuntamento imperdibile per i più giovani appassionati di musica con Shiva, uno dei simboli della trap italiana. Arriva sui palchi di tutta italia dopo aver pubblicato il nuovo attesissimo album, “Milano Demons”
Gran Teatro Geox - Padova, inizio ore 21
Sempre venerdì 24 marzo, ad Oderzo, Marco e Pippo con il tour “Simpi The Best”.
Teatro Cristallo - Oderzo (TV), inizio ore 21

Sabato 25 marzo i riflettori puntati su Marco Travaglio, che porterà sul palco il suo “I migliori danni della nostra vita”. Nel suo consueto stile satirico, Marco Travaglio racconterà gli ultimi 5 anni di storia italiana: ovvero come i poteri della politica, della finanza e dell’informazione hanno ribaltato il voto degli italiani, dal cambiamento alla restaurazione, dalla questione morale e sociale all’Ancien Régime.
Gran Teatro Geox - Padova, inizio ore 21
Sabato 25 (già sold-out) e domenica 26 marzo è in calendario un doppio appuntamento con uno dei cantanti più amati di sempre in Italia: Max Pezzali. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce. 
Arena Spettacoli - Fiera di Padova (Padiglione 7), inizio ore 21.30

Venerdì 31 marzo si chiude in bellezza con i Nomadi sul palco per un concerto di beneficenza. La storica band si esibirà a favore del servizio cani guida ed ausili per non vedenti del Lions Club.
Gran Teatro Geox - Padova, inizio ore 21.15
La stessa sera, tour “Simpi the Best” del trio comico Marco e Pippo, a San Donà di Piave.
Teatro Metropolitano Astra - San Donà di Piave (VE), inizio ore 21.15

Scopri per intero la vastissima programmazione degli spettacoli annunciati finora - in continuo aggiornamento - su www.zedlive.com/eventi
INFO BIGLIETTI:
I biglietti per gli spettacoli targati Zed! sono disponibili su www.zedlive.com, su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
INFO GENERALI e CONTATTI:
www.zedlive.com – [email protected]

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.