A Bassano arriva il Christmas Luna Park
Redazione Occhi
01 dicembre 2025Un ricco programma di eventi per bambini e famiglie!
Dal 13 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 - Il Grifone Shopping Center
Uno spazio costruito come un piccolo luna park a tema Natale: è la proposta del Centro Commerciale Il Grifone, a Bassano del Grappa (VI), che dal 13 dicembre al 6 gennaio apre al pubblico il Christmas Luna Park, un’attrazione natalizia dedicata soprattutto ai più piccoli e alle loro famiglie.
Due aree scenografate a tema luna park saranno allestite al primo piano del centro, con decorazioni natalizie e giochi tradizionali come tiro al barattolo, pesca dei cigni, tiro al bersaglio, mini golf e tiro al cerchietto.
L’iniziativa, pensata per creare momenti di svago e intrattenimento, prevede anche la presenza quotidiana di animatori in costume, che renderanno ogni visita un’esperienza diversa e coinvolgente.
Quando sarà aperto il Luna Park?
Il luna park sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00, il sabato e la domenica anche al mattino, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, e nel pomeriggio con lo stesso orario. Dal 22 dicembre al 6 gennaio, le aree saranno accessibili anche di mattina, con chiusura prevista il 25 dicembre e il 1° gennaio.
Domenica 14 dicembre incontro con Babbo Natale
Tra le iniziative speciali in programma, spicca l’incontro con Babbo Natale, che renderà ancora più magica la giornata di domenica 14 dicembre. A partire dalle ore 15:30, Babbo Natale, accompagnato dal suo fedele elfo, sarà a disposizione per scattare foto con grandi e piccini, regalando sorrisi e momenti di gioia. Non mancheranno anche sorprese e piccoli omaggi natalizi per tutti i partecipanti. Un’occasione imperdibile per vivere la magia del Natale insieme alla famiglia!
L’accesso all’evento è gratuito e aperto a tutti. Per maggiori informazioni: www.ilgrifoneshoppingcenter.it
L'autore
La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.