TEMPO LIBERO

Gli imperdibili appuntamenti di febbraio

Redazione Occhi
Redazione Occhi
29 gennaio 2024
CONDIVIDI:
Gli imperdibili appuntamenti di febbraio

Febbraio sarà un mese ricco di appuntamenti da non perdere che, come al solito, accontenterà tutti, spaziando dalle nuove e vecchie stelle della musica italiana fino ai più amati artisti internazionali, dal meglio della comicità fino al grande teatro, e molto altro ancora!

Il programma di Febbraio 2024

GREASE

GREASE

GREASE Musical - ph Giulia Marangoni

Il mese si aprirà con un doppio appuntamento con uno dei musical più famosi e amati di sempre al Gran Teatro Geox di Padova: venerdì 2 e sabato 3 febbraio torna in scena GREASE! Un classico senza tempo, una festa travolgente che accende le platee italiane da tanti anni con oltre 1800 repliche in più di 185 città e ha dato il via alla musical-mania, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume “pop”

Human Nature Live Show - show-tributo a Michael Jackson

Human Nature Live Show - show-tributo a Michael Jackson

Human Nature Live Show - show-tributo a Michael Jackson

Lunedì 5 febbraio sarà la volta di “Human Nature Live Show”, il più grande e importante show-tributo a Michael Jackson al mondo! Questo spettacolo dedicato al Re del Pop ha calcato i principali palcoscenici mondiali, offrendo sempre un’esperienza musicale e visiva impeccabile. Lo show presenta l’arte e l’universo musicale di Michael Jackson con coreografie perfettamente eseguite, costumi straordinari, musicisti, ballerini e coristi di talento, e un frontman eccezionale, Miguel Concha, che ricrea l’illusione di avere Michael Jackson sul palco. Il progetto ripropone le performance iconiche di Michael Jackson, tra cui quelle che il Re del Pop aveva preparato per il suo ultimo grande show “This Is It”. L’evento è adatto a tutta la famiglia ed è stato creato da un’amicizia sincera e dalla passione comune per Michael Jackson, un artista che ha fatto la storia della musica e continua a emozionare le generazioni di fan di tutto il mondo.

Maurizio Battista

Maurizio Battista

Maurizio Battista

Venerdì 9 febbraio sarà invece il momento di ridere in compagnia di Maurizio Battista, sempre al Gran Teatro Geox di Padova! Dopo un 2023 da record, con 90mila biglietti venduti solo a Roma, sold-out inanellati in tutta Italia, più di 200.000 persone e l’amore del pubblico che si riconferma ogni volta, l’amatissimo comico non si ferma e porta in scena “Qualcosa non mi quadra”, il nuovo show in cui esplora le intricatissime e divertenti sfumature della vita attraverso il suo caratteristico occhio irriverente e dissacrante.

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Stefano De Martino

È da non perdere poi “Meglio Stasera!” il “quasi one-man show “ con Stefano De Martino: appuntamento mercoledì 14 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova!Meglio stasera che domani o mai”, è quello che pensa Stefano De Martino: stasera è proprio il momento giusto per venire a incontrarlo a teatro, trascorrere insieme un paio d’ore spensierate e conoscerlo meglio. O, meglio, conoscerli meglio, perché non c’è un solo Stefano.

Edoardo Leo

Edoardo Leo

Edoardo Leo - ph Chiara Calabrò

Venerdì 16 febbraio tocca ad un altro imperdibile appuntamento teatrale: sul palco del Gran Teatro Geox salirà Edoardo Leo con il suo “Ti racconto una storia”. Il suo nuovo show è un reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione.

Peter Pan - Il Musical

Peter Pan - Il Musical

Peter Pan - Il Musical

Sabato 24 e domenica 25 febbraio c’è il grande ritorno di uno dei musical più amati e longevi del panorama teatrale italiano: Peter Pan - Il Musical! Con le musiche indimenticabili di Edoardo Bennato e le performance di attori d’eccezione come Giò di Tonno, gli spettatori vengono in un percorso emozionante e coinvolgente, in cui la fantasia si mescola con la realtà, regalando momenti di pura meraviglia!

Giovanni Allevi

Dopo una lunga attesa, che ha preoccupato i fan e non solo, è arrivato finalmente il momento di riabbracciare Giovanni Allevi, che tornerà sul palco giovedì 29 febbraio! Dopo anni di rinvii dovuti alle sue condizioni di salute, il Maestro tornerà ad ammaliare il pubblico con le note del suo pianoforte.

La programmazione 2024

In continuo aggiornamento

GRAN TEATRO GEOX

Al Gran Teatro Geox ci sarà l’imbarazzo della scelta nei prossimi mesi tra musica, teatro, danza, musical e comicità.

Questo il calendario dopo febbraio:

  • Pintus (1, 2 e 3 marzo)
  • Pio e Amedeo (9 marzo)
  • Erisioni” – Canti e Danze Georgiane (10 marzo)
  • Lords of The Sound (11 marzo)
  • PFM canta De André (15 marzo)
  • Valeria Angione (16 marzo)
  • The Greatest Love of All – A Tribute for Whitney Houston (19 marzo)
  • Loreena McKennitt (21 marzo)
  • Giovanni Vernia (22 marzo)
  • Camihawke (23 marzo)
  • Queen at the Opera (24 marzo)
  • Giuseppe Giacobazzi (5 aprile)
  • The Blues Brothers (18 aprile)
  • Canto Libero – Omaggio alle canzoni di Battisti e Mogol (20 aprile)
  • Arturo Brachetti (21 aprile)
  • Fulminacci (24 aprile 2024)
  • YES (5 maggio)
  • Levante (10 maggio)
  • Pierpaolo Spollon (11 maggio)
  • Indagini Live – Stefano Nazzi (15 maggio)
  • Luca Argentero (24 maggio)
  • Steve Hackett (2 novembre)

KIOENE ARENA

Alla Kioene Arena, il più grande palazzetto dello sport di Padova, sono in programma ad oggi cinque straordinari appuntamenti con il meglio della musica italiana e internazionale.

Il primo con il giovanissimo Alfa il 5 aprile, a seguire Annalisa il 24 aprile, Tananai il 9 novembre, il 23 novembre con i Blue - una delle boy band britanniche più celebri degli ultimi decenni – ed infine il 6 dicembre con Gigi D’Alessio.

ZOPPAS ARENA (Conegliano – Treviso)

Alla Zoppas Arena di Conegliano, in provincia di Treviso, è atteso il grande ritorno dal vivo dei Subsonica la sera del 6 aprile!

ARENA SPETTACOLI (Fiera di Padova)

Anche all’Arena Spettacoli del padiglione 7 della Fiera di Padova è in programma ad oggi un unico imperdibile appuntamento: l’8 marzo il palco sarà tutto del giovane talento Gazzelle, reduce dal grande successo del suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma.

STADIO EUGANEO

Grande concerto per Ultimo che, reduce da un tour negli stadi con oltre 300mila biglietti venduti, incanterà il pubblico di Padova nella sera del 6 luglio 2024!


Scopri per intero la vastissima programmazione degli spettacoli annunciati finora - in continuo aggiornamento - su www.zedlive.com/eventi
INFO BIGLIETTI:
I biglietti per gli spettacoli targati Zed! sono disponibili su www.zedlive.com, su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
INFO GENERALI e CONTATTI:

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.