Un festival musicale benefico in Veneto
Dall’1 al 5 Agosto a Mussolente si svolge la prima edizione di Anguana Music Festival, il festival musicale che, oltre a promettere musica e divertimento con dj-set di caratura internazionale, ha sfondo benefico perché aiuta a raccogliere fondi per Dynamo Camp.
Cos'è Dynamo Camp?
Dynamo Camp è un’associazione internazionale che offre gratuitamente specifici programmi di Terapia Ricreativa, a minori affetti da patologie gravi o croniche, disturbi del neurosviluppo o condizioni di disabilità, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. Il suo Camp a Limestre, in provincia di Pistoia, occupa un’area di 900 ettari all’interno dell’oasi WWF e permette ai bambini di fare diverse attività ricreative, tra cui piscina, arrampicata ed equitazione.
Il programma di Anguana
Si parte il 1 Agosto con il botto: ci saranno ospiti Luca Testa e i Djs From Mars, dj internazionali che hanno partecipato al famoso festival belga Tomorrowland.
Il 2 Agosto saremo accompagnati dal sempreverde Joe T Vannelli, accompagnato da Marco Cordi, Alfred Azzetto e molti altri.
Il 3 Agosto una serata organizzata in collaborazione con i ben noti locali bassanesi Tweet e Cookies: sonorità reggaeton ed electro-latino animeranno lo stage.
La domenica del 4 Agosto sarà il momento del nostro media-partner RadioWow: Sofia Cibotto e Francesca Toffanin saranno le protagoniste della serata.
Ultima sera all’insegna di un altro dj-set internazionale: il famoso duo Da Brozz chiuderà la chermesse musicale facendoci ballare fino a tarda notte.
Dove e quando?
Parco Della Vittoria | Mussolente (VI)
L’ingresso è totalmente gratuito e ogni giorno a partire dalle 17 si intervalleranno molti dj che sostengono la causa di Anguana Music Festival: dall’aperitivo a notte inoltrata venite a trovarci e a contribuire ad una buona causa!