ATTUALITÀ

Inaugurato il Palazzo delle Competenze a Bassano: tra storia e innovazione

Anna Zaccaria
Anna Zaccaria
13 settembre 2024
CONDIVIDI:
Inaugurato il Palazzo delle Competenze a Bassano: tra storia e innovazione

Bassano del Grappa, 9 settembre 2024 - Nella splendida cornice di una residenza storica del Settecento in via Angarano, recentemente restaurata, è stato inaugurato il Palazzo delle Competenze. Questo spazio è diventato la sede di Assicuratore Facile, un ente di formazione per intermediari e consulenti finanziari che desiderano operare in modo indipendente, sempre al fianco dei propri clienti.

Piano intrattenimento del Palazzo delle Competenze a Bassano del Grappa

Il palazzo sarà animato per circa cento giorni all'anno da eventi formativi, con una ricaduta significativa sull’economia locale, generando circa mille pernottamenti e diecimila pasti annui nelle strutture ricettive e di ristorazione della città.

Nei restanti duecento giorni, sarà messo invece a disposizione di chiunque vorrà utilizzare questi ambienti per presentare le proprie competenze grazie alle capacità organizzativo/logistiche di Eventi Osè, la società creata per supportare la creazione di eventi audaci e fuori dagli schemi.

Esterno del Palazzo delle Competenze che ha sede in una residenza storica del Settecento in via Angarano a Bassano del Grappa

Gli eventi saranno organizzati in tre principali aree tematiche: workshop per le scuole, incontri dedicati alle donne con focus su crescita personale ed economica, e momenti di condivisione di competenze da parte della comunità.

Inoltre, il palazzo ospiterà eventi culturali di carattere artistico, musicale e letterario aperti al pubblico. Gli spazi tecnologicamente avanzati del primo piano saranno utilizzati per conferenze e registrazioni multimediali, mentre il secondo piano offrirà un ambiente ideale per aperitivi e degustazioni, trasformando ogni evento in un'esperienza completa.

L'inaugurazione del Palazzo delle Competenze segna un importante passo per Bassano del Grappa, confermandola come polo di innovazione e cultura, capace di coniugare la tradizione storica con una visione rivolta al futuro.

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Anna Zaccaria

Mille cose da fare ma non si tira mai indietro, troppo buona ma con grinta da vendere. Amante dei numeri, Anna è una vera esperta delle logiche e stratega del web marketing. Ha maturato una lunga esperienza nella gestione di progetti complessi di comunicazione digitale, mirando sempre alla concretezza e ai risultati.