TEMPO LIBERO

zed! presenta gli imperdibili appuntamenti di novembre in Veneto

Redazione Occhi
Redazione Occhi
29 ottobre 2024
CONDIVIDI:
zed! presenta gli imperdibili appuntamenti di novembre in Veneto

Dai grandi artisti internazionali, alle stelle della musica italiana, passando per danza e balletto, musical, comicità e grande teatro: come sempre, l’offerta accontenta tutti, con spettacoli adatti a tutte le età e tutti i gusti.

Edoardo Bennato

1/11/2024 - Gran Teatro Geox

Bennato

1 novembre al Gran Teatro Geox arriva il celebre cantautore Edoardo Bennato . Una delle voci rock più inconfondibili del panorama musicale italiano, punto di riferimento dell’anticonformismo musicale e ideologico. In scaletta brani epici tratti dai concept album “Burattino senza fili”, “Sono solo canzonette” e tantissimi altri.

Steve Hackett

2/11/2024 - Gran Teatro Geox

Steve Hackett

2 novembre al Gran Teatro Geox di Padova, spazio ad una leggenda della musica internazionale: Steve Hackett. Il celebre chitarrista dei Genesis arriverà nell’ambito del suo tour europeo dal titolo “Genesis Greats, Lamb Highlights & Solo”.

“La Bella Addormentata” e “Lo Schiaccianoci”

3/11/2024 - Gran Teatro Geox

Lo Schiaccianoci

3 novembre al Gran Teatro Geox doppio appuntamento con due tra i balletti più amati di sempre: “La Bella Addormentata” (ore 15) e “Lo Schiaccianoci” (ore 19.30). Questi due celeberrimi balletti, accomunati dalle musiche del grande compositore Petr Il’ic Cajkovskij e dalle coreografie di Marius Petipa - rivisitate da Andrei Batalov del Teatro Bolshoi - saranno portati in scena dalla celebre compagnia European Classical Ballet.

Tananai

9/11/2024 - Kioene Arena

Tananai

Il 9 novembre tocca a Tananai, che salirà sul palco della Kioene Arena di Padova! È uscito da poco “CALMOCOBRA”, il nuovo album dell’artista che ha porterà alla luce un nuovo aspetto della sua anima, più maturo, consapevole e deciso ad assaporare e ricordare ogni più piccolo momento e dettaglio della vita.

“The Music of Hans Zimmer”

9/11/2024 - Gran Teatro Geox

9 novembre Gran Teatro Geox, si terrà invece lo straordinario spettacolo “The Music of Hans Zimmer”. Si tratta dello speciale show dedicato a uno dei più celebri e importanti compositori contemporanei, che farà vivere al pubblico emozioni davvero uniche, in un’atmosfera fiabesca, impreziosita da effetti “interstellari”, piena di bellezza.

“Caino e Abele”

10/11/2024 - Gran Teatro Geox

Il 10 novembre al Gran Teatro Geox torna in scena a 50 anni dal suo debutto uno dei musical più amati: “Caino e Abele”. Fedele all’originale per trama e partiture musicali, ma rinnovato nel cast e nello sviluppo drammaturgico, “Caino e Abele – il Musical” vuole tornare a parlare ad ogni tipo di pubblico. Tutte le canzoni sono incorniciate con coreografie e azioni sceniche tipiche del teatro moderno innescando il ritmo incalzante.

Francesco Tesei

14/11/2024 - Gran Teatro Geox

14 novembre al Gran Teatro Geox Un appuntamento senz’altro fuori dal comune sarà quello con “il più grande mentalista d’Italia”, Francesco Tesei. Con il nuovo spettacolo Tesei punta il riflettore verso una delle caratteristiche fondamentali del suo lavoro, ma anche una delle esperienze umane più gratificanti: la Meraviglia, da qui WOW.

Mr. Rain

15/11/2024 - Kioene Arena

15 novembre Kioene Arena spazio nuovamente alla grande musica italiana con Mr. Rain! All’ultimo Festival di Sanremo è stato in gara con il brano ‘DUE ALTALENE’ e l’anno precedente ‘SUPEREROI’, che gli è valso il podio a Sanremo, 5 dischi di platino, e il titolo di terza canzone più venduta del 2023

“Sherlock Holmes”

16/11/2024 - Gran Teatro Geox

Neri Marcorè

Il 16 novembre l’appuntamento da non perdere è quello con “Sherlock Holmes” al Gran Teatro Geox, che segnerà anche il debutto nei musical di Neri Marcorè! Un’entusiasmante avventura con il celebre attore e comico, nei panni del più celebre detective di tutti i tempi, a capitanare un cast di oltre venti eccezionali performer.

Blue!

23/11/2024 - Kioene Arena

Il 23 novembre arriverà alla Kioene Arena di Padova una delle boy band britanniche più famose degli anni 2000: i Blue!

Parsons Dance

24/11/2024 - Gran Teatro Geox

Parsons

24 novembre Spazio poi alla danza con lo show della celebre compagnia americana Parsons Dance al Gran Teatro Geox! Fondata nel 1985 dal Direttore Artistico David Parsons e dal Lighting Designer Howell Binkley. La missione della Parsons Dance è presentare al pubblico di tutto il mondo delle coreografie che siano stimolanti e piene di vita e, attraverso programmi educativi e di sensibilizzazione, sostenere la danza come forma d’arte.

Compagnia Sukhishvili

27/11/2024 - Gran Teatro Geox

Sukhishvili

Il 27 novembre al Gran Teatro Geox sarà invece il momento di immergersi nella cultura e nelle tradizioni della Georgia con lo strabiliante show della compagnia Sukhishvili. Si tratta di un ensemble leggendario che da oltre 75 anni preserva le tradizioni dell’autentica danza georgiana.

Robben Ford

28/11/2024 - Gran Teatro Geox

Il 28 novembre Gran Teatro Geox appuntamento con la grande musica internazionale al: sul palco Robben Ford! Il leggendario chitarrista e compositore statunitense sarà accompagnato da una All Star Band formata da musicisti straordinari: Darryl Jones, storico bassista dei The Rolling Stones, Larry Goldings alle tastiere e Gary Husband alla batteria.

RAF

30/11/2024 - Gran Teatro Geox

RAF

Il mese si chiude con l’imperdibile concerto di RAF al Gran Teatro Geox il 30 novembre. Tra i cantanti italiani più amati degli ultimi decenni, RAF torna col tour “Self Control 40th Anniversary” per celebrare con festeggiamenti in grande stile i 40 anni del mitico “Self Control”.


Scopri per intero la vastissima programmazione degli spettacoli annunciati finora - in continuo aggiornamento - su www.zedlive.com/eventi

INFO BIGLIETTI:

I biglietti per gli spettacoli targati Zed! sono disponibili su www.zedlive.com, su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

INFO GENERALI e CONTATTI:

www.zedlive.com – [email protected]

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.