AMA festival 2024
Redazione Occhi
25 luglio 2024DAL 21 AL 25 AGOSTO 2024
Villa Ca’ Cornaro - Romano d’Ezzelino
AMA Music Festival torna con un’ondata di big: The Offspring, Sex Pistols, Kalkbrenner, Editors, Subsonica, Coez e tanti altri.
La preview ha fatto il pieno di energia con CCCP, Marlene Kuntz, Tedua, Angelina Mango e 17.000 fan entusiasti. Si riparte il 21 agosto con un programma ricco di stelle e sorprese per tutti!
AMA Preview si è concluso con un successo travolgente, attirando ben 17.000 persone in due giorni elettrizzanti. Il 12 luglio la scena è stata dominata dai leggendari CCCP e dai Marlene Kuntz, mentre il 13 luglio è stato il turno di Tedua, Angelina Mango e Night Skinny di far vibrare l’atmosfera.
Ma l’avventura non finisce qua! AMA Music Festival torna a fine estate, sempre nel grande parco verde di Villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino (VI), vicino alla splendida Bassano del Grappa, con un programma stellare che promette di lasciare il segno.
Si parte il 21 agosto con l’unica data italiana di The Offspring, accompagnati da Buzzcocks e Neck Deep (Day 1), seguiti da Subsonica e Cosmo il 22 agosto (Day 2).
Il 23 agosto (Day 3) sarà una vera e propria festa per gli amanti dell’indie-pop italiano, con esibizioni incandescenti di Coez con Frah Quintale, Il Tre, Clara, Rhove e Kid Yugi. Coez e Frah Quintale, due dei nomi più influenti della scena musicale contemporanea, promettono di portare il loro mix unico di rap e melodie pop che hanno conquistato il cuore di migliaia di fan. Il Tre, con i suoi testi profondi e coinvolgenti, saprà sicuramente emozionare il pubblico. Clara, con la sua voce inconfondibile e il suo carisma sul palco, aggiungerà un tocco di magia alla serata. Rhove, con il suo stile inconfondibile e le sue hit che spopolano, farà scatenare i fan, mentre Kid Yugi porterà la sua energia travolgente e le sue rime taglienti. Una serata che promette emozioni a non finire, performance memorabili e ricordi indelebili da condividere con i propri cari.
Si prosegue il 24 agosto (Day 4), quando ci immergeremo nei ritmi elettronici di Paul Kalkbrenner, Brina Knauss e Deer Jade, per poi chiudere in bellezza il 25 agosto (Day 5) con gli Editors e l’esclusivissima performance di Frank Carter and Sex Pistols.
Ma non è solo la musica a rendere speciale l’AMA Music Festival! Quest’anno, nel verde incanto di Villa Ca’ Cornaro, potremo anche godere delle performance di giocolieri e artisti di strada, pronti a strappare sorrisi e applausi. L’area spettacolo è stata ripensata per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente, con un nuovo palco più grande e una visuale migliore per tutti.
E non dimentichiamo i più piccoli: uno spazio bimbi con gonfiabili e giostre garantirà divertimento a misura di famiglia, mentre i genitori potranno rilassarsi nell’adiacente zona ristoro. Area food anch’essa rinnovata ma che consolida la collaborazione con Coldiretti Vicenza, offrendo prodotti a km 0, certificati e deliziosi. Ultima novità di quest’anno è la birra “AMA” senza glutine, pensata per i celiaci, ma che conquisterà tutti con il suo gusto unico.
Preparatevi a vivere un’esperienza straordinaria all’AMA Music Festival, dove la musica, l’allegria e il buon cibo si fondono per offrire momenti unici!
Info e ticket disponibili su
L'autore
La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.