TEMPO LIBERO

Agosto caliente in musica!

Radio Voice
Radio Voice
30 luglio 2025
CONDIVIDI:
Agosto caliente in musica!
Agosto si preannuncia caldissimo non solo per il meteo, ma anche per gli eventi targati Radio Voice! Come Media Partner ufficiale, continueremo a portare microfoni, musica e tanta energia in diretta esterna da alcuni dei festival e appuntamenti più cool del mese.
Si parte il 9 agosto a Malga Campet (Monte Avena, BL) con APERINQUOTA, il party musicale in alta quota che accende l’estate con un mix perfetto di atmosfera, panorama e sound. L’animazione sarà a cura del nostro inimitabile Nicolò DG, mentre in consolle salirà Daniele Vedana per farvi ballare fino al tramonto (e oltre!).
Il 16 e 17 agosto ci spostiamo sul Monte Grappa per il Baldino Summer Fest, dove seguiremo live i tornei e le sfide in programma con la voce e l’energia di Luca Strapazzon.
Dal 19 al 24 agosto torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: AMA MUSIC FESTIVAL. Saremo presenti con la nostra mitica #CasaVoice, con le interviste esclusive a cura di Ste, Fede e altri speaker della squadra. E attenzione: ai primi 500 visitatori regaleremo un gadget esclusivo e super utile per vivere al meglio i concerti!
Insomma, la nostra estate black & orange non si ferma! Tra musica, interviste, animazione e live coverage, stiamo scaldando i motori per un grande evento a settembre e per le tantissime novità della nuova stagione radiofonica.
Seguiteci sui nostri canali social e non perdete nemmeno un beat dell’estate con Radio Voice!

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Radio Voice

Radio Voice è una radio web nata da un’idea di Nicola Battocchio (el Bat) che, dopo aver tenuto compagnia, assieme a Ricky della Birreria Buei di Bassano, a centinaia di persone durante il lockdown con dirette sui social, si è avvalso del prezioso aiuto di Gigi Ferrari (pluridecennale speaker radiofonico) per iniziare questa nuova avventura.