ATTUALITÀ

La radio sempre più tv!

Radio Voice
Radio Voice
28 giugno 2024
CONDIVIDI:
La radio sempre più tv!
Siamo lieti di annunciare una grande novità per tutti i nostri ascoltatori: da quest’estate, la nostra radio sarà accessibile anche su Android TV! Questa nuova opzione si aggiunge alle già esistenti app per dispositivi mobili, CarPlay e il nostro nuovissimo sito web, garantendoti un’esperienza di ascolto completa e senza limiti. Grazie all’integrazione con Android TV, potrai goderti la nostra programmazione direttamente sul grande schermo del tuo televisore. Che tu stia rilassandoti sul divano o facendo altre attività in casa, la nostra radio ti accompagnerà con un suono di alta qualità e una navigazione intuitiva.
Quest’estate, la nostra radio sarà con te in ogni momento e in ogni luogo. Non importa se sei a casa, in auto o in movimento: con Android TV, le app, CarPlay e il nuovo sito web, la nostra musica e i nostri programmi sono sempre a portata di mano. E come promesso siamo arrivati al termine della presentazione dei ns speaker chiudendo con un tris d’assi!
Simone Dal Santo, l’enciclopedia vivente musicale di RV che conduce il programma Officina della Musica scovando gli aneddoti più strani di artisti e canzoni dai Beatles ai giorni nostri, Stefano Dalla Valle chef e proprietario del Rist. “Al Pozzo” di Colceresa che spadella ricette in diretta su richiesta dei nostri ascoltatori e Matteo Ganassin alias “l’Inge” universitario, che con il programma Follow spa dedicato agli Influencer e content creator si è aggiudicato la palma d’oro dei programmi più ascoltati della stagione.
Ciao Simone, un grande intenditore di musica come te a RV ha avuto una bellissima esperienza immagino!
Beh che dire...sicuramente buona dal punto di vista della sfida intrapresa e dai risultati ottenuti in questo primo anno in termini di ascolto. Permettimi di ringraziare tutti gli speaker e i responsabili che a vario titolo si sono adoperati per far crescere questa splendida realtà e che ci fa da spinta per la prossima stagione che prevede un allargamento di Officina della musica all’interno del palinsesto.
Dalla Cucina allo studio radiofonico, 2 mondi diversi ma molto legati tra di loro... come ti sei trovato Stefano?
Certo che da usare coltelli e padelle e ritrovarmi ad impugnare un microfono e indossare le cuffie e’ stato un attimo! Non mi ero neanche reso conto ma quel mercoledì mi son trovato il microfono della radio davanti alla bocca “ Vai Ste’ dimmi una ricetta” e da quel giorno mi sono innamorato! Esperienza bellissima …. Ogni volta che ci vado è sempre un’emozione, una risata, e perché no una soddisfazione personale!
Ciao Matteo allora è più facile studiare ingegneria o condurre un programma in diretta?
Domanda molto difficile, potrei rispondere con un’equazione! Scherzi a parte, sono sicuramente due cose molto diverse ma allo stesso tempo molto stimolanti. C’è da dire una cosa però: la prima ti fa diventare matto per 5 anni, mentre la seconda al massimo per 2 ore! Se parliamo di divertimento invece, beh lì davvero non c’è proprio paragone!

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Radio Voice

Radio Voice è una radio web nata da un’idea di Nicola Battocchio (el Bat) che, dopo aver tenuto compagnia, assieme a Ricky della Birreria Buei di Bassano, a centinaia di persone durante il lockdown con dirette sui social, si è avvalso del prezioso aiuto di Gigi Ferrari (pluridecennale speaker radiofonico) per iniziare questa nuova avventura.