ATTUALITÀ

Editoriale maggio 2024 - Evolvere per essere se stessi

Anna Zaccaria
Anna Zaccaria
30 aprile 2024
CONDIVIDI:
Editoriale maggio 2024 - Evolvere per essere se stessi
E questo mese con le nostre copertine abbiamo osato! Foto di sport, del Giro d’Italia 2023 in attesa di vedere le imprese di quest’anno. 
Per le foto dobbiamo ringraziare Andrea Pozzobon e Simone Colpo due fotografi bassanesi super conosciuti e apprezzati nel mondo del ciclismo per la straordinaria capacità di cogliere le emozioni forti di questo sport.
Fotografi e grafici sono fra le figure professionali più “bistrattate”, sembra sempre tutto facile, “fai un click qua e uno la... cosa ci vorrà mai?” mentre di facile non c’è niente.. ci sono tanto lavoro e dedizione. “osservatori per passione, fotografi per necessita’; adoriamo il cielo sopra noi e tutto cio’ che lo circonda, e ci muoviamo con la piccola enorme presunzione di poter prestare i nostri occhi a chiunque, per condividere le emozioni e le gioie che questi ci regalano. Il nostro più grande nemico è il tempo, ma lui non ha la forza e la capacità di bloccarci, come, invece, con arroganza facciamo ogni qualvolta “spariamo” il click. Mille parole, quando basta un’immagine ed hai già capito molto più di ciò che ti serve.”
Questo è come si descrivono Andrea e Simone.
Mi piace pensare alla passione che diventa necessità... Una necessità non legata a qualcosa di imposto ma come moto di libertà, di autodeterminazione... perché, se ci pensiamo, le prime persone a cui ognuno di noi deve rendere conto siamo noi stessi con le nostre aspirazioni, desideri...limiti. Superare limiti, i nostri, semplicemente per non esserne schiavi, evolvere per continuare ad essere se stessi.
Buona lettura !

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Anna Zaccaria

Mille cose da fare ma non si tira mai indietro, troppo buona ma con grinta da vendere. Amante dei numeri, Anna è una vera esperta delle logiche e stratega del web marketing. Ha maturato una lunga esperienza nella gestione di progetti complessi di comunicazione digitale, mirando sempre alla concretezza e ai risultati.