Natale a Vicenza 2025
COMUNITÀLe piazze del centro storico di Vicenza vengono invase da luci e mercatini che partono dal 27 novembre fino al 4 gennaio 2026. Possiamo trovare in Piazza Biade, Piazza San Lorenzo e Corso Fogazzaro i tradizionali chalet in legno, con i prodotti tipici oltre all’artigianato, abbigliamento e accessori.
Mercatini di Natale
Chalet in legno
I mercatini in Piazza Biade, Piazza San Lorenzo e Corso Fogazzaro saranno aperti dal 28/11/2025 al 4/1/2026 con i seguenti orari:
- Da lunedì a giovedì dalle 10 alle 19
- Venerdì, sabato e i prefestivi dalle 10 alle 21
- Domenica dalle 10 alle 20
- Il 25 dicembre e l’1 gennaio dalle 11 alle 20
Altri mercatini
Una bella occasione per vivere la magia dei mercatini è “Unico, il mercato del fatto a mano” in versione natalizia, presente il 6, 7 e 8 dicembre in Piazza dei Signori.
Il 14 dicembre sarà presente il Mercato dell’antiquariato e dal 4 al 6 gennaio 2026 il Mercato dell’Epifania.
La pista di ghiaccio “Polar Park”
La pista di ghiaccio “Polar Park” sarà aperta dal 29 novembre al 19 dicembre e dal 7 al 18 gennaio da lunedì a giovedì dalle 15.30 alle 22, il venerdì dalle 15.30 alle 23, il sabato dalle 10 alle 23, la domenica dalle 10 alle 22. Dal 20 dicembre al 6 gennaio la pista sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 23 (ultimo ingresso un’ora prima della chiusura). Domenica 21 dicembre in pista ci sarà Babbo Natale.
Ti piacciono i nostri eventi? Iscriviti alle nostre migliori uscite.
Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Eventi; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!
Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.