Via Chiesa Ancignano, 18, Ancignano, VI, Italia

Buon compleanno Margherita!

INTRATTENIMENTO GRATIS
13 settembre 2024
18:00
Buon compleanno Margherita!

Venerdì 13 settembre alle ore 18:00, presso il Brolo del Prete in via Chiesa Ancignano 18 a Sandrigo, Cooperativa Margherita invita tutti a celebrare il suo 37° compleanno con un evento speciale dedicato al valore del dono. Sarà una serata indimenticabile, ricca di emozioni e con un programma che promette di coinvolgere e divertire tutti i partecipanti.


La serata vedrà la partecipazione di Luciano Zanin, consulente, formatore e amministratore unico di Fundraiser per Passione, che condividerà la sua esperienza sul tema del dono, esplorando il significato profondo di questo gesto e il suo impatto nelle nostre comunità. L’evento rappresenta un’occasione unica per riflettere sull’importanza della solidarietà e della generosità, valori che da sempre caratterizzano l’attività della Cooperativa Margherita.


Al termine dell’incontro, i festeggiamenti continueranno con un’apericena, che sarà servita su prenotazione, per concludere la serata in compagnia e allegria. La musica sarà protagonista grazie alle esibizioni del Trio Bislacco e alle selezioni musicali di DJ Donny.


L’ingresso all’evento è libero, ma è consigliata la prenotazione per partecipare all’apericena. Per riservare il proprio posto, basta compilare il modulo disponibile al link: prenotazione.


“Buon compleanno Margherita!” fa parte dell’edizione 2024 di Margherita in Festa, la rassegna socio-culturale organizzata dalla Cooperativa Margherita, con il patrocinio di 24 amministrazioni comunali del territorio vicentino. L’evento è reso possibile anche grazie al supporto di Gamma Trading, VEIGROUP, Telea, Omis, SCAPE, Proloco di Sandrigo e Berton Magazzini.


Ti piacciono i nostri eventi? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Eventi; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi: