Marianna P.
Pubblicato da Marianna P. di Dylog Italia spa

La posizione

Torino (TO)

Stiamo selezionando un Helpdesk IT che si occuperà di assistenza tecnica sui software sviluppati da Dylog.


Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.


A fronte di un periodo di formazione ed affiancamento, la risorsa erogherà l’assistenza al cliente attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, Email e ticket), operando all’interno di un team di lavoro.


Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.


Requisiti richiesti:


Diploma Perito Informatico o altro indirizzo tecnico

Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software


Caratteristiche personali:


Attenzione al Cliente

Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali

Problem solving

Team building


Sede di lavoro: Vedelago, Via del Lavoro, n. 19, (TV)

Orario: full time - l'attività si svolgerà in sede

Offerta: sarà valutata in funzione del grado di expertise acquisita


La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Caratteristiche

  • Titolo di studio: Diploma di maturità
  • Posizioni aperte: 1
  • Benefits:
    • Dotazione aziendale
    • Formazione professionale
    • Parcheggio libero