Marianna P.
Pubblicato da Marianna P. di Dylog Italia spa

La posizione

Vedelago (TV)

Stiamo selezionando un Helpdesk Tecnico all’interno del Customer Care per i software Agenzie Pratiche Auto, mercato su cui Dylog è leader di mercato.

A fronte di un periodo di formazione ed affiancamento, la risorsa erogherà l’assistenza al cliente operando all’interno di un team di lavoro.


Requisiti richiesti:

  • Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software


Caratteristiche personali:

  • Attenzione al Cliente
  • Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali
  • Problem solving
  • Teambuilding


Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti da oltre 40 anni.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology.


Sede di lavoro: Vedelago, Via del Lavoro, n. 19, (TV)

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. L’attività si svolgerà in sede

Offerta: Contratto di apprendistato con finalità di assunzione a tempo indeterminato



La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Caratteristiche

  • Titolo di studio: Diploma di maturità
  • Posizioni aperte: 1