Il candidato

Cittadella (PD)

Donna di 39 anni giovanile cerca lavoro come impiegata, back office, receptionist e altri lavori d’ufficio.

Ho lavorato sia in ambiti privati che in ambiti sanitari

Parlo molto bene l’inglese ed il tedesco ( di cui ho una certificazione) e parlo a livello scolastico francese e spagnolo.

Sono automunita e attualmente ho un contratto di sostituzione maternità in scadenza

Ho esperienza nelle seguenti mansioni:

Accoglienza clienti e fornitori

– Creazione note di credito con i gestionali Eureka e Griffe

– Creazione bolle e DDT

– Creazione fatture

– Creare i cataloghi cartacei ( taglio tessuti ed inserimento in cataloghi ) – Attività di back office e archiviazione documenti DDT e fatture

– Creazione spedizioni con relativa etichetta corriere

– Attività di centralino

– help Desk primo livello in ambito sanitario

– receptionist in ambito sanitario

potete contattarmi al 3491541825


Dettagli

  • Residenza: Cittadella (santa maria)