TEMPO LIBERO

Penultimo mese del 2022 prima delle strenne natalizie

Redazione Occhi
Redazione Occhi
26 ottobre 2022
CONDIVIDI:
Penultimo mese del 2022 prima delle strenne natalizie
Radio Voice, la radio web del territorio, ringrazia di cuore tutti gli ascoltatori in quanto anche questo
mese i nostri ascolti sono cresciuti e non di poco!
Tanti gli ospiti illustri in questo primo mese di nuovo palinsesto, come lo chef stellato Alessandro Dal Degan della Tana Gourmet Di Asiago intervenuto il 13 ottobre scorso in diretta a Guida Michelon, programma condotto da Massimo Michelon. Ma non sarà l’unico, infatti il 23 di questo mese varcherà le porte dei nostri studi e si accosterà al microfono l’ormai noto ristoratore bresciano Michele Bontempi che ci parlerà dell’importanza dei vini naturali e non solo.
Da segnalare anche la mini rubrica giornaliera Learn English with Mr. Punny, lo spazio dedicato alla Poesia con la rubrica 4 Pagine di Max Zanella e i suoi ospiti, tra cui la nota poetessa bassanese Francesca Bottari e le interviste doppie del nostro Alex Iuliano nel suo programma Qui lo dico, qui lo nego, che coinvolge autorità e personaggi noti del territorio con domande senza filtri e a volte pungenti!
Ci sarà lo spazio anche per i talenti emergenti in quanto nella rubrica Revo Talent Dave e Fede presenteranno Alessandro Semplice una fresca promessa musicale con il brano “Aspettami dove sei” uscito il mese scorso in tutte le piattaforme. Sempre di musica parla anche il nostro Frank Miotto con la rubrica A tempo di rock che sta portando nei nostri studi gruppi molto acclamati del territorio come i Drop on Glass, i 500 hp e i Kryhum.
Aumentano di share tutte le altre rubriche e soprattutto la new entry Yo con Voice of sex, rubrica che si affaccia al mondo del sesso in maniera leggera e mai volgare e che avrà in questo mese anche degli ospiti particolari e Veneto Coast to coast di Giulia Cooper che ci porta a scoprire i paesi più nascosti della nostra regione raccontandoli con l’ausilio dei loro personaggi caratteristici.
Dal 2023, comunque racconteremo ogni mese ogni singola rubrica presentando lo speaker che la conduce e l’argomento che più ha riscosso successo nel fantastico e sempre più esteso pubblico di Radio Voice!
Non dimenticate di parlarne con amici e conoscenti, di far scaricare loro la nostra App gratuita ufficiale, di seguirci nei social e di…..ascoltarci! Perché RADIO VOICE …your choice,your voice!

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.